Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2522
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buonasera mi chiamo enzo e sono nuovo del forum.volevo porre una domanda...ho un finanziamento prestito personale con la prestitempo di 30.000 euro e gia da un anno e mezzo che lo pago pero adesso non riesco ad avere piu la regolarita a causa della perdita di lavoro.sono arrivato gia a 2 rate arretrate e tra poco arriva anche la terza non so come fare.ho la nuda proprieta'di un immobile cosa puo succedere adesso.cosa puo fare la finanziaria nei miei confronti?grazie!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

26 ore....nessuna risposta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione