Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2296
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, ho richiesto un mutuo con Intesa, ho portato tutti i documenti necessari e firmato la richiesta. Qualche giorno fa il mio notaio ha inviato la relazione preliminare alla banca. Il notaio dice che gli è stata chiesta dalla banca. La cosa strana è che non mi è ancora arrivata la delibera reddituale (la pre-delibera si) e il perito ancora non ha fatto la perizia ne visionato l'immobile. E' possibile una cosa del genere?? Se la banca ha chiesto la relazione preliminare il mutuo dovrebbe essere passato, o no? Io so che l'iter delle banche prevede il passaggio legato alla relazione preliminare alla fine, come ultimo atto prima dell'erogazione. Nel caso in cui il muto mi venisse negato per quanto riguarda la parte reddituale, sono obbligato a pagare io il notaio?
Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

La relazione preliminare è d'uso comune. Il Notaio una volta stipulato ne farà una altra "relazione definitiva". Si direi si ai, potrebbe essere un segnale positivo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione