salve, purtroppo questo forum ha molte restrizioni pleonastiche. chi al 100% non intende aderire all'opa italease, sul forum di finanzaonline "opa su Italease: per chi al 100% non aderirà scrivere solo il numero delle azioni" può segnalare la cifra delle azioni che non consegnerà. il mio nick sul forum finanzaonline é sebafortisaluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1679
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/04/2011, ore 00:15
|
||||
|
|
||||