Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5835
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

vorrei avere un consiglio su cosa è meglio fare se non si è ridotto un libretto al portatore (libretto di risparmio di un bambino di tre anni con saldo di 1300 euro) entro il 31 marzo 2012.

Da quello che ho capito la sanzione è pari al saldo del libretto, ma scatta solo nel momento in cui si movimenta il libretto stesso.

Nel caso di estinzione e di relativa multa è possibile usufruire della riduzione ad un terzo se la sanzione non viene impugnata e pagata entro 60 giorni dalla notifica ?

La sanzione scatta anche se la banca segnala che si tratta di libretto di risparmio aperto ad un minore (il tipo di libretto è specifico per bimbi sotto i tre anni) ?

Grazie

Marco

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Scusatemi ma sono anche io nella stessa situazione ; possibile che non ci sia nessuno informato? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

perche' non provvedete immediatamente a trasformarlo in nominativo?Hannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione