Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1879
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti, è il mio primo accesso e vorrei alcuni consigli da che ne sa di più.Possiedo dei fondi di investimento di tipo azionario, San Paolo Europe e San Paolo Pacific di San Paolo, e intendo chiuderli per spostare il tutto (circa €8000,00) su dei prodotti meno rischiosi. San Paolo mi propone un Blue Profit e un fondo SMS20 (20% azionario) che mi dicono essere l'uno con garanzia del capitale per i 4 anni di durata e l'altro un fondo a medio rischio su cui attivare eventualmente un PAC.Cosa ne pensate? Non mi fido molto del Blue Profit visto che dalla lettura del forum, il carattere assicurativo non è consigliato.Mi conviene riparare tutto o parte del capitale su prodotti meno a rischio o più redditizi?Grazie dell'aiuto

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione