Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9714
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho questo problema con un gestore telefonico: TIMHo chiesto il passaggio da Tim ricaricabile a Wind una settimana fà poichè ricevo meglio il segnale Wind in campagna dove da poco abito.Attivo la maxi web 100 h poichè ho soldi nel conto Tim e mi avevano detto (Ho questo problema con un gestore telefonico: TIMHo chiesto il passaggio da Tim ricaricabile a Wind una settimana fà.Attivo l' offerta "maxi web 100 h" con successo poichè ho soldi nel conto Tim e mi avevano ( il negozio Wind ) detto che il credito non si trasferisce da Tim a Wind.Avevo un credito di 19 euro, con il mio Nokia 5800 touch screen effettuo varie connessioni tra cui diverse WAP nel giro di 1h per scaricare mappe della Nokia in automatico !!!! attenzione!!!!!( ho scoperto dopo che erano di tipo WAP dato che avevo impostato il Nokia per richiedere il tipo di connessione in rete da effettuare )... Sai i messaggi autoconfiguranti che ti manda Tim....TIM WEB ( ingannevole poichè Wap) . Morale circa 19537 KByte ( ricevuti ed inviati totale ) a 0,006 cents di euro per Kbyte . Totale credito negativo 268 euro.L'operatrice Tim mi conferma il passaggio a Wind per il 1 Agosto ma devo aspettare il contatto da parte dei servizi evoluti di TIM. Ho Inoltrato il reclamo per il rimborso a Tim il 25 Luglio ed a Oggi 28 Luglio devo aspettare il contatto da parte dei servizi evoluti di TIM ( 48 h lavorative ) come devo comportarmi ? la solita storia sul credito negativo su carta prepagata. Avevo un credito di 19 euro ed avendo un Nokia 5800 touch screen effettuo varie connessioni tra cui diverse WAP nel giro di 1h per scaricare mappe della Nokia in automatico !!!! attenzione!!!!!( ho scoperto dopo che erano di tipo WAP dato che avevo impostato il Nokia per richiedere il tipo di connessione in rete da effettuare ) Sai i messaggi autoconfiguranti che ti manda Tim....TIM WEB ( ingannevole poichè Wap) . Morale circa 19537 KByte ( ricevuti ed inviati totale ) a 0,006 cents di euro per Kbyte . Totale credito negativo 268 euro.L'operatrice Tim mi conferma il passaggio a Wind per il 1 Agosto ma devo aspettare il contatto da parte dei servizi evoluti di TIM. Ho Inoltrato il reclamo per il rimborso a Tim il 25 Luglio ed a Oggi 28 Luglio devo aspettare il contatto da parte dei servizi evoluti di TIM ( 48 h lavorative ) come devo comportarmi ? Grazie per il Vostro tempo prezioso :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione