Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14439
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, dopo una serie di addebiti per servizi mai attivati dal sottoscritto e, dopo contestazione, eliminati ''d'ufficio' dalla H3G stessa, ho fatto richiesta di disdetta tramite 133. I vari operatori, in un italiano discutibile, asseriscono che debba pagare 240 di penale per recesso anticipato (il contratto e' in essere dal maggio 11 ovvero 15 mesi circa). Mi chiedo se questa pretesa e' leggittima alla luce di quanto disposto dall’art. 1 della Legge 2 aprile 2007, n. 40 (Bersani), e se posso fare il trasferimento tramite operatore o se necessaria Raccomandata alla H3G (in questo caso perdo il numero telefonico?)

Grazie anticipate a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione