Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17863
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho attivato 6 mesi fa una linea adsl senza fonia a 1280 (con il providers che ho scelto mi sono trovata molto bene velocità massima sempre rispettata). Ovviamente ho disdetto la mia vecchia linea telefonica con Telecom anche per risparmiare sul canone. Alcuni giorni fa ricevo una e-mail dal mio operatore che mi comunica che l'abbonamento (il contratto scade a febbraio) sarà aumentato di €11+iva quindi mi ritroverò a pagare l'equivalente del canone Telecom pur non usufruendo più di una linea voce. Al momento del contratto ho dovuto versare per l'attivazione € 96 . Il quesito è : se ritornassi ad una linea base voce con Telecom sarò costretta a pagare € 150 di attivazione ?ho reclamato con il mio operatore ,dicendo che prima del contratto non aveva informato l'utente di questo contenzioso in corso con Telecom e Agcom quindi non mi sento tutelata da alcuna istituzione. Come quasi sempre accade il povero cittadino deve subire e pagare di tasca propria le controversie tra i fornitori e Telecom, Ritengo che noi abbiamo tutto il diritto di poter usufruire di una risorsa (internet) che al giorno d'oggi è indispensabile, con tutta tranquillita' senza sentirsi vessati e tartassati.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione