causa disservizi sul funzionamento dell'adsl,ho chiesto la migrazione del mio numero a teletu -contratto in essere da 2 anni circa- nell'ultima bolletta compaiono 60 € di contributo di disattivazione.Per me faceva fede la loro lettera di inizio contratto che diceva "ricorda che in caso di recesso anticipato dal contratto (12 mesi) tele2 ti addebiterà in fattura un costo di risattivazione pari a 60 euro iva inclusa".telefonicamente, facendo riferimento al decreto Bersani, mi hanno detto che è dovuto perchè io dovevo disdire il contratto e non chiedere la migrazione, facendo distinzione fra recesso dal contratto e migrazione.E' corretta la loro richiesta?grazie a chi mi vorrà rispondere
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10846
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/01/2013, ore 08:18
|
||||
|
|
||||