Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10846
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

causa disservizi sul funzionamento dell'adsl,ho chiesto la migrazione del mio numero a teletu -contratto in essere da 2 anni circa- nell'ultima bolletta compaiono 60 € di contributo di disattivazione.Per me faceva fede la loro lettera di inizio contratto che diceva "ricorda che in caso di recesso anticipato dal contratto (12 mesi) tele2 ti addebiterà in fattura un costo di risattivazione pari a 60 euro iva inclusa".telefonicamente, facendo riferimento al decreto Bersani, mi hanno detto che è dovuto perchè io dovevo disdire il contratto e non chiedere la migrazione, facendo distinzione fra recesso dal contratto e migrazione.E' corretta la loro richiesta?grazie a chi mi vorrà rispondere

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione