Amici :Attenzione , se avete inviato un sms per aiutare "la fabbrica del sorriso" correte a controllare il vostro credito !!Ho inviato il girono 20 di marzo un sms di 2€ per aiutare la fabbrica del sorriso, sembrava una splendida iniziativa, verso alla ora 18.00 , dopo quel giorno mi arrivano dei sms di 2 e di 3 € l'uno sempre verso le oore 18, ho subito mandato un messaggio al mio operatore la TRE, ma dicono che ho fatto un abbonamento e non sanno manco loro cosa sia e come bloccarlo.questo ha del incredibile uno vuole aiutare ai poveri bambini del Africa e Haiti e viene derubato, e lo più bello non so quando finiranno e sto ancora litigando con quelli della TRE.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4689
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/03/2012, ore 20:19
|
||||
|
|
||||