Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4689
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Amici :Attenzione , se avete inviato un sms per aiutare "la fabbrica del sorriso" correte a controllare il vostro credito !!Ho inviato il girono 20 di marzo un sms di 2€ per aiutare la fabbrica del sorriso, sembrava una splendida iniziativa, verso alla ora 18.00 , dopo quel giorno mi arrivano dei sms di 2 e di 3 € l'uno sempre verso le oore 18, ho subito mandato un messaggio al mio operatore la TRE, ma dicono che ho fatto un abbonamento e non sanno manco loro cosa sia e come bloccarlo.questo ha del incredibile uno vuole aiutare ai poveri bambini del Africa e Haiti e viene derubato, e lo più bello non so quando finiranno e sto ancora litigando con quelli della TRE.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione