buongiorno a tutti.Da poco mi è arrivata una cartella esattoriale, nella quale vengo informato della procedura di fermo amm.vo della mia auto, che si compirà tra 20 gg per una serie di multe e tasse non pagate per ca. 1500€....siccome non ho i soldi per pagarle, vorrei chiedere istanza di rateazione ma a chi devo fare questa istanza?ad equitalia quale agente dellla riscossione o ai comuni dove sono state verbalizzate le multe?e se sono quest'ultimi ad essere i destinatari della mia istanza, cè un ufficio apposito dove recarsi ed un modulo a tal fine destinato?vi prego rispondete, è urgente!grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4143
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/11/2011, ore 17:03
|
||||
|
|
||||