Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4143
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti.Da poco mi è arrivata una cartella esattoriale, nella quale vengo informato della procedura di fermo amm.vo della mia auto, che si compirà tra 20 gg per una serie di multe e tasse non pagate per ca. 1500€....siccome non ho i soldi per pagarle, vorrei chiedere istanza di rateazione ma a chi devo fare questa istanza?ad equitalia quale agente dellla riscossione o ai comuni dove sono state verbalizzate le multe?e se sono quest'ultimi ad essere i destinatari della mia istanza, cè un ufficio apposito dove recarsi ed un modulo a tal fine destinato?vi prego rispondete, è urgente!grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione