Questo thread è per coloro che, essendo stati ingiustamente vessati da Equitalia con la richiesta di pagare tributi non dovuti, stanno valutando di ricorrere ad un legale.PRIMA DI FARLO, leggete attentamente qui per evitare di essere fregati due volte.E' meglio che mi spieghi...Pochi giorni fa il quotidiano Il Messaggero pubblica una notizia che sembrava fare al caso mio. In sintesi dice che gli avvocati Orecchioni e Canzona stanno raccogliendo le adesioni ad una sorta di "class action" per risarcimenti da cartelle pazze.Bene...Faccio una ricerca su internet e cosa scopro?Ecco cosa scopro: vi metto la parte più significativa dell'articolo, evidenziandone in maiuscolo le parti più allucinanti, ma chi lo vuole leggere per intero trova il link sotto.<
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5554
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/01/2012, ore 12:59
|
||||
|
|
||||