Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4577
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Il 19 dicembre 2008 mi è stato notificato un “avviso di liquidazione dell’imposta ed irrogazione delle sanzioni” di 6.000 euro da parte dell’Agenzia dell’Entrate di Milano a seguito di decadenza dai benefici fiscali previsti per la “prima casa” ovvero per la vendita del suddetto immobile prima dei 5 anni previsti dalla normativa vigente.L'immobile è stato venduto all'inizio del 2008 a un "prezzo inferiore" al prezzo di acquisto, la vendita è motivata dal fatto che non ero in più grado di pagare il mutuo, troppo oneroso. Inoltre, poco dopo la vendita, sono stato costretto per motivi personali a lasciare il lavoro fisso e a oggi svolgo solo lavori saltuari a collaboarazione non continuativa.Esiste un modo per opporsi al pagamento considerando quanto detto e in caso negativo è possibile diluire il pagamento? Non sono in grado di pagare questa cifra in 60 gg. Attualmente vivo da mia madre in affitto.Grazie milleS.Rossi

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione