Il 19 dicembre 2008 mi è stato notificato un “avviso di liquidazione dell’imposta ed irrogazione delle sanzioni” di 6.000 euro da parte dell’Agenzia dell’Entrate di Milano a seguito di decadenza dai benefici fiscali previsti per la “prima casa” ovvero per la vendita del suddetto immobile prima dei 5 anni previsti dalla normativa vigente.L'immobile è stato venduto all'inizio del 2008 a un "prezzo inferiore" al prezzo di acquisto, la vendita è motivata dal fatto che non ero in più grado di pagare il mutuo, troppo oneroso. Inoltre, poco dopo la vendita, sono stato costretto per motivi personali a lasciare il lavoro fisso e a oggi svolgo solo lavori saltuari a collaboarazione non continuativa.Esiste un modo per opporsi al pagamento considerando quanto detto e in caso negativo è possibile diluire il pagamento? Non sono in grado di pagare questa cifra in 60 gg. Attualmente vivo da mia madre in affitto.Grazie milleS.Rossi
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4577
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/12/2010, ore 15:14
|
||||
|
|
||||