Serve una busta,un foglio ed un bollo di posta prioritaria.INVIATE A:Ministero dell'InternoPiazza del Viminale n. 1 - 00184 Romae per conoscenza al Garante della privacy.Ognuno di voi scriva le sue disavventure con finanziare e banche,i sopprusi che avete dovuto sopportare,ecc,ecc.E se il presidente esprime il suo consenso diciamgli anche che siamo tutti utenti del forun ADUSBEF e che solo in questo forum siamo 35000.Spenderemo al massimo 80 centsSe solo da parte nostra ne pervenissero almeno 10.000 non possono fare finta di niente....o NO !!BayzI
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2411
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/06/2011, ore 11:02
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
07/06/2011, ore 16:49
ciao Ministero dell'InternoPiazza del Viminale n. 1 - 00184 Romadeve essere indirizzata al ministro degli interni? |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/06/2011, ore 21:24
|
||||
|
|
||||