Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico". |
a seguito del decesso di mio padre ho trovato azioni nominali del 1972,1976,1979,1981. Mi chiedo hanno valore e posso chiedere il pagamento? Grazie per ogni consiglio purchè motivato. Buonagiornata.
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/10/2011, ore 15:57
a seguito del decesso di mio padre ho trovato azioni nominali del 1972,1976,1979,1981. Mi chiedo hanno valore e posso chiedere il pagamento? Grazie per ogni consiglio purchè motivato. Buonagiornata. |
|||||
|
|
|||||