ho inserito oggi pomeriggio un post dove chiedevo un consiglio o una risposta a un problema che mi è successo.. non ho ricevuto nessuna risposta e nessun aiuto.. vi ringrazio credevo che questo forum fosse di aiuto a chi a problemi.. mi sbagliavo. Grazie comunque
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3433
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/09/2014, ore 21:33
|
||||
|
|
||||