Buona sera come dicevo in passato abbiamo avuto un prestito dal suocero E vorrei sentire la banca dove abbiamo un debito di 3 mila euro , Per proporre un saldo stralcio, ma non saprei quanto offrire nn paghiamo da un anno e mezzo ! Voi che dite Come potrei fare basta una telefonata per concordare o c'è una prassi precisa????
lollo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1856
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/06/2013, ore 22:23
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
06/06/2013, ore 14:56
proponi 1000 euro e vi incontrerete a 1300 - 1500.parti pure con una telefonata, ma alla fine fatti dare una liberatoria con la quale dichiareranno di non aver più nulla a pretendere da tutti gli eredi. |
||||
|
|
||||