salve a tutti , io ad Aprile passato ho effettuato richiesta di rateizzazione dopo essermi stato recapitato fermo amministrativo del mezzo di mia prop., la rateizzazione è stata approvata , però dovendo pagare circa 500 € al mese le difficoltà sono subito iniziate , io faccio il professionista e lavoro non ce nè, contestualmente è uscito il decreto del fare che prevedeva la dacadenza ad otto rate ed l'impossibilità di aggredire bani mobili auto se strumentali all'attività. Ad oggi le otto rate purtroppo sono decadute , poichè o pago equitalia e non mangiano i miei due pargoli o loro mangiano e non pago equitalia, vi domandavo avendo una sola automobile di proprietà e quindi facendo il professionista geometra di mestiere , possono aggredire l'auto e se no come mi debbo muovere per far si che non accada??? se mi farmano l'auto sono rovinato e non posso più lavorare. Grazie anticipatamente
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4175
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/01/2016, ore 12:28
|
||||
|
|
||||