Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4175
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti , io ad Aprile passato ho effettuato richiesta di rateizzazione dopo essermi stato recapitato fermo amministrativo del mezzo di mia prop., la rateizzazione è stata approvata , però dovendo pagare circa 500 € al mese le difficoltà sono subito iniziate , io faccio il professionista e lavoro non ce nè, contestualmente è uscito il decreto del fare che prevedeva la dacadenza ad otto rate ed l'impossibilità di aggredire bani mobili auto se strumentali all'attività. Ad oggi le otto rate purtroppo sono decadute , poichè o pago equitalia e non mangiano i miei due pargoli o loro mangiano e non pago equitalia, vi domandavo avendo una sola automobile di proprietà e quindi facendo il professionista geometra di mestiere , possono aggredire l'auto e se no come mi debbo muovere per far si che non accada??? se mi farmano l'auto sono rovinato e non posso più lavorare. Grazie anticipatamente

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione