Salve a tutti, tra pochi giorni scadono i termini di un decreto ingiuntivo destinato a mia madre da parte di agos per 1600 euro.Mia madre è pensionata con 465euro al mese,è in casa in affitto e non possiede nulla.Mio padre pensionato e con una trattenuta già del quinto. Non ci siamo fatti sentire con l'avvocato agos di Milano in quanto non possiamo permetterci un avvocato per fare opposizione o altro.Cosa mi consigliate?Come si muoveranno ora?Cosa potrà accadere a mia madre alla scadenza dei 40 giorni?Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2051
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/10/2013, ore 19:40
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
19/10/2013, ore 19:57
PIER scrive<<< |
||||
|
|
||||