Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3046
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve qualcuno mi sa dire che fare se la banca non vuole rinegoziarmi il tasso fisso di un mutuo in essere in regolare ammortamento ?non voglio fare surroga vorrei solo che la banca mi ancorasse il tasso al costo del denaro attualemnte in essere

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Per quanto ne so io NON si può fare nulla... anche io NON ho ottenuto nulla con BNL... adesso sto svuotando il mio conto e i servizi, appena avrò la possibilità di surroga li saluto e chiudo tutto... Ricorda che il nostro unico valore è quello di cliente, con i nostri soldi "affidati" alle loro tasche!!! Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ho fatto causa a bnl...per ammortamento alla francese perchè il mutuo fisso non è come dal tasso di contratto etc etc etc....gia' alla seconda udienza...LOTTATE NON ARRENDETEVI MAI



Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!





aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione