Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1783
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, sono più di 5 mesi che non riesco a pagare un prestito, la cui rata è di 385,00 euro, che ho con Leo Consumi (ex Citifin) , mi aspetto a breve di essre contattata per un rientro del prestito. Siccome mio marito a suo tempo mi fece da garante (in quel periodo era operaio),adesso però lui lavora in proprio e le cose non vanno benissimo,sicuramente sarà convocato anche lui per il rientro, Possiamo chiedere una rata molto più piccola? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

In genere sentita parzialamente la voce del debitore si rifanno su quello che è attaccabile, ossia la busta paga...ma non ho capito se lei è lavoratrice dipendente a tempo indeterminato.

Il marito è sì garante, ma in quanto autonomo...non verrà preso in grossa considerazione.

Strano che dopo 5 mesi ancora nessuno si sia fatto sentire. Porbabile proposta di saldo a stralcio o cessione del quinto coatta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

dimenticavo di dire che al 31/12/2011 sono stata licenziata ed attualmente sono senza lavoro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione