Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1756
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Nel giugno 2003 hoiniziato un finanziamento con BPL Ducato per complessive 60 rate da 229 euro ciascuna.Ora, grazie al cielo, sono quasi al termine dei pagamenti (mancano 4 rate) e ho il seguente dubbio:le rate vengono pagate con bollettini postali e non ci sono mai stati ritardi; il debito residuo è 916 ruro e sarei intenzionato a pagare gli ultimi 4 bollettini a fine gennaio; siccome con la procedura di estinzione anticipata spenderei 905 euro e dovrei andare in agenzia perdendo mezza giornata di lavoro preferisco non utilizzarla; non è che la finanziaria mi mette in crif per questo? Dopo quasi 5 anni di pagamenti puntuali sarebbe il colmo.Graziep.s.Consiglio a tutti:NON fate prestiti con nessuno se non davvero indispensabili (questioni di salute)......è davvero da pazzi pagare interessi su interessi e foraggiare queste dannate finanziarie e tirare la cinghia, magari per comperarsi un televisore al plasma nuovo.......io, per quanto mi riguarda, non mi farò più prendere.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

L'iscrizione in crif è riservata solo a chi paga in ritardo + di un bollettino quindi non è proprio il tuo caso.Per quanto riguarda il pagamento anticipato se proprio vuoi paga i bollettini insieme e basta, una tua mezza giornata vale + di 15 euro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Si Lo immaginavo...solo che leggendo qua e la sul forum ho notato casi simili dovuti al fatto che la finanziaria ci rimetterebbe degli interessi.Comunque grazie per la risposta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione