Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8518
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve qualcuno sa come togliersi dalla centrale rischi della banca di italia. risulta un debito di 9400euro con la maja finance srl comprato dalla banca. risulta dal 2002. premetto che il debitoera di 5000000 milioni di lire nel 2000 e che la banca di italia l'ha inserito nel 2002 di 7000 euro.cosa faccio metto un avvocato o cerco di parlare con la maja assicurazione

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione