Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6806
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti.... allora ho un conto con Banca Intesa da circa 10 anni su cui versavo lo stipendio e avevo anche alcuni RID .non sono riuscita piu' a pagare i RID ma il direttore di sua sponte ha continuato a pagarli fino al punto che io per coprire il fido, da me sottoscritto fino a 1600 euro, ho tolto l'accredito dello stipendio.Ho parlato con il direttore a gennaio 2010 e nn ha voluto concordare un piano di rientro dicendomi che si sarebbe potuta assorbire la cessione del quinto dello stipendio che io gia' avevo, bisognava aspettare solo il mese di febbraio/marzo per verificare se la Banca poteva entrare in convenzione con la mia Azienda.Mi chiama circa quattro giorni fa e mi dice che lui n puo' tenere un conto in queste condizioni e dunque devo aasolutamente versare qualcosa e che inoltre ancora nn si puo' procedere con lacessione in quanto la sua Banca nn ha ancora alcuna convenzione con la mia Azienda....IO REPLICO CHE HO CHIESTO PIU' VOLTE VERBALMENTE A LUI UN PIANO DI RIENTRO E LA CONGELAZIONE DEL CONTO PER NN PAGARE ALL'INFINITO GLI INTERESSI SUILLO SCOPERTO CHE NEL FRATTEMPO E' OVVIAMENTE AUMENTATO.......Lui allora mi dice di versare dei soldi , quianto posso e di chiamare il giorno successivo al versamento...io chiamo ma lui sparisce, sono tre giorno che lo cerco ma di lui nn mi richiama mai e in sede nn c'e'...CHE FACCIO?????

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Ok ma io voglio solo sapere se secondo te e' il caso che io mandi alla banca una proposta scritta in merito al piano di rientro visto che ad oggi abbiamo solo comunicato verbalmente io ed il direttore.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ci scrivi sopra raccomandata a mano e gliela metti sotto il naso.poi però chiedi una firma per accettazione sotto.piuttosto sforzati di arrivare a 200 così saldi i 1600 per fine anno, e sfrutta questo argomento per non firmare cambiali, qualora te le proponessero.

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione