Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3991
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho fatto richiesta a metà novembre 2008 per una Barclay classic, a fine novembre chiamo il numero 800129045 e mi comunicano che è tutto ok!Oggi 2 Dicembre li richiamo però al numero 800914639 per sentire se la carta è stata spedita, e mi dicono che la carta è stata rifiutata!!!Richiamo subito il numero 800129045 e loro mi ribadiscono che la carta è stata accettata e di dire (io e non loro internamente) che la carta è stata "lavorata e accettata" il 20/11/2008.Ma stanno fuori di testa?!A me hanno fatto subito preoccupare di qualche segnalazione nelle centrali rischio (io attualmente o solamente un'altra carta di credito tutta in regola da tre anni) e poi mi dicono che è tutto ok!?Mi fanno pensare a poca serietà e professionalità e sarei intenzionato a rifiutarla io stesso!!!SalutiPaolo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Faccia altre 3 telefonate e tragga la mesia.Come si suol dire:"ritenti, sarà più fortunato".

Distinti saluti, Umberto
La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti.(Kierkegaard)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

:)Il pezzo forte è che sono io a dover comunicare l'errore agli altri che hanno detto che mi era stata rifiutata!!!MA...Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

- carte = - debiti.........creda ad un iperindebitato.......se non è per farmaci....lasci perdere.

Distinti saluti, Umberto
La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti.(Kierkegaard)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Concordo co Gold.. considerati fortunato e lascia perdere.

Sorcettoroditore

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione