Buongiorno a tutti,vi racconto la mi storia e spero mi possiate dare dei consigli. Lo scorso novembre mi è stata clonata la carta Bancomat (Intesa Sanpaolo) e sono stati fatti 3 prelievi consecutivi di 200 euro da uno sportello ATM in Romania. La mia banca ha attivato un sistema automatico per cui la carta dopo il terzo prelievo è stata bloccata. In tutto questo non sono MAI stato contattato dalla banca! Mi sono accorto del blocco soltanto nel momento in cui hoi provato a prelevare e non ci sono riuscito..ma è possibile? Se io ero all'estero e prelevavo per 3 giorni di fila mi avrebbero bloccato la carta senza dirmi niente!!!! Pazzesco..comunque vado in banca, mi dicono del blocco, faccio denuncia dai carabinieri, compilo tutte le carte e mi viene detto che in un mese avrei avuto il mio rimborso...dopo un mese niente..torno in banca e mi dicono che ci vogliono almeno 2 mesi..ok torno dopo 2 mesi..si erano sbagliati, ce ne vogliono 3 di mesi. Ritorno. Sono passati 6 mesi e non ho avuto nessun rimborso, ognuno in banca mi da delle versioni diverse, ma nessuno fa nulla per risolvere il problema. A parte il fatto che ho deciso di cambiare banca perchè trovo molto maleducati e incapaci i dipendenti della mia filiale, cosa posso fare per riavere i miei soldi? In 6 mesi se fosse stata la banca a prestarmi i 600 euro quanti interessi dovrei dare? grazie per l'aiuto.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 13397
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/05/2011, ore 14:18
|
||||
|
|
||||