Salve sono una nuova iscritta, volevo avere un consiglio su questa malefica carta revolving sono in ritardo di 3 mesi sul pagamento delle rate cosa potrebbe farmi Findomestic?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5350
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/06/2011, ore 18:27
|
||||
|
|
||||