Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17272
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

In data 4/9/06 ho chiuso la mia carta si per via di addebiti sconosciuti (per fortuna stornati), eppure in data 7/9/06 ho trovato un addebbito (senza essere avvisato da alcuno) di 363€ da parte di National-Alamo Car Hire, Durban Sud Africa.Come hanno fatto a farlo se la mia carta è bloccata? E' corretto? Che senso ha allora il blocco se è possibile continuare ad usarla? Per quanto tempo sarà usabile ancora?Non dovrei aver chiuso tutti i rapporti con la carta di credito il giorno della chiusura?Specifico, anche se non è l'oggetto del mio reclamo, che ho affittato una macchina con la suddetta compagnia, pagando tutto il dovuto (27/8/06). Se hanno il numero della mia carta, possono addebitare importi anche se chiusa, senza avvisarmi e senza autorizzazione firmata?GrazieFrancesco

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione