Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6003
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve,sono un nuovo utente e desidererei avere delle informazioni riguardo alla clonazione del bancomat..Pochi giorni fà mi è sto clonato il bancomat presso lo sportello della mia banca(mps) e fino ad oggi mi sono stati sottratti dal conto 1700 euro,ma ancora non è finita,anche se la carta è stata bloccata devono arrivare gli ultimi prelievi affettuati...Visto che il clonaggio è avvenuto presso lo sprotello della banca,casualmente un cliente si è accorto che qualcosa non andava nella tastiera ed ha subito avvisato gli impiegati,così mi è stato detto oggi dall'addetto dei rapporti con la clientela volevo sapere se ho buone possibilità di farmi restituire l'intera somma sotratta,visto che la banca si dovrebbe impegnare a controllare il perfetto funzionamento dello sportello!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione