Funerali di Mandela,giusto inviare in rappresentanza dell' Italia il predidente del consiglio,ma vorrei sapere cosa ci è andat afare la Boldrini con compagno al seguito? oltre al fatto che il dovere istituzionale era rispettato dalla presenza di letta,la leggiadra compagna Boldrini,poteva restarsene tranquillamente a Roma,o se proprio era indespensabile poteva recarsi in sud Africa asue spese.Veniamo poi al fango gettato su Mastella x vicenda analoga,richiesta di dimissioni processo e poi proscioglimento,e lì si trattò di solo passaggio aereo,quì invece ameno di smentite, il compagno della sudetta Boldrini,pare sia stato ospite in sudafrica ,vitto e alloggio in Hotel a cinque stelle, a nostre spese.Ovviamente i media di regime hanno molto sorvolato sulla vicenda.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8657
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/12/2015, ore 08:40
|
||||
|
|
||||