Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3361
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Altri temi".

- Discussione off-topic

lo spettro del default si fa più insistente, continuiamo a far finta di niente? Ad uno ad uno stanno saltando tutti gli Enti......INPS, COMUNI, ecc ecc..

Rideo advocatum qui patrono egeat.
"Mi fa ridere l' Avvocato che ha bisogno di un Difensore"

Il potere logora sopratutto chi non ce l'ha ...
(Giulio Andreotti)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione