Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3555
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti

in qualità di operatore shipping mi occupo anche di oil & gas. Leggendo notizie come questa, mi chiedo cosa aspettino le autorità europee ad alzare la voce - laddove possibile - nei confronti di quella che a tutti gli effetti può essere considerata la Nuova Unione Sovietica.http://www.themeditelegraph.it/it/markets/oil-and-energy/2014/07/26/tentacoli-della-russia-sull-offshore-0VNPSrG28v05HA7K42G6HI/index.html Capisco che non sia facile interloquire con un personaggio come Putin, ma il silenzio e la rassegnazione di noi europei sono francamente insostenibili.

JR

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione