Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3567
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti

in qualità di operatore shipping mi occupo anche di oil & gas. Leggendo notizie come questa, mi chiedo cosa aspettino le autorità europee ad alzare la voce - laddove possibile - nei confronti di quella che a tutti gli effetti può essere considerata la Nuova Unione Sovietica.http://www.themeditelegraph.it/it/markets/oil-and-energy/2014/07/26/tentacoli-della-russia-sull-offshore-0VNPSrG28v05HA7K42G6HI/index.html Capisco che non sia facile interloquire con un personaggio come Putin, ma il silenzio e la rassegnazione di noi europei sono francamente insostenibili.

JR

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

Bah, sono ancora troppo giovane per essere ba-cucco e, se ti sei perso una "R" per strada... allora preferisco le crucche. Con le quali quando avevo 20 anni feci "scuola guida" sulla Riviera Romagnola

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

il rigore invece proprio ai protetstanti e in particolare ai calvinisti

le tue amiche crucche non erano di quelle "correnti", evidentemente!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione