E' da anni che anche su codesto Forum spiego la mia teoria sull'andamento economico dell'Italia tra sorrisini di sufficienza dei Soloni di turno. Chi avrà la bontà di ricordare,ho sempre detto che le due velocità italiane sono così suddivise :C'è un 70% che sta bene-benissimo e un 30% di pòveri o in miseria ! In realtà ci vuole poco ad ingrossare le fila dei nuovi pòveri : basta èssere monorèddito,oppure divorziato,et
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3180
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/07/2011, ore 12:21
|
||||
|
|
||||