Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3180
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

E' da anni che anche su codesto Forum spiego la mia teoria sull'andamento economico dell'Italia tra sorrisini di sufficienza dei Soloni di turno. Chi avrà la bontà di ricordare,ho sempre detto che le due velocità italiane sono così suddivise :C'è un 70% che sta bene-benissimo e un 30% di pòveri o in miseria ! In realtà ci vuole poco ad ingrossare le fila dei nuovi pòveri : basta èssere monorèddito,oppure divorziato,et : il pasto alla Caritas è obbligatorio.Dai giornali di oggi (alleluja ) leggo testualmentre : ""< la POVERTA' ASSOLUTA IN ITALIA ( SUD ) : 23,8% LE FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI POVERTA' RELATIVA ( 5 VOLTE IL RESTO DEL PAESE )6,6% LE FAMIGLIE A RISCHIO DI POVERTA' RELATIVA !Oremus.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione