E' da anni che anche su codesto Forum spiego la mia teoria sull'andamento economico dell'Italia tra sorrisini di sufficienza dei Soloni di turno. Chi avrà la bontà di ricordare,ho sempre detto che le due velocità italiane sono così suddivise :C'è un 70% che sta bene-benissimo e un 30% di pòveri o in miseria ! In realtà ci vuole poco ad ingrossare le fila dei nuovi pòveri : basta èssere monorèddito,oppure divorziato,et
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3181
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/07/2011, ore 12:21
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
03/08/2011, ore 12:01
E' la seconda volta oggi che il Bancarius conviene meco..............mmhhh...mmhhhhhhhh......dov'è la |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/08/2011, ore 12:05
quando scoprirà che le volte sono tre, mi si sparerà un colpo in testa?magari....forse. è solo che la stanchezza la fa essere meno polemico e le impedisce di volare dove non dovrebbe..... |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/08/2011, ore 19:20
BANCARIUSse ci sarà una terza volta,le manderò in premio,una corda per impiccarsi ! |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/08/2011, ore 19:42
la sto aspettando, ma perchè non si impicca prima lei?poi ci sarà una persona che me la invia. questo forum ne è pieno, vada tranquillo-----))))) |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]