Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3181
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

E' da anni che anche su codesto Forum spiego la mia teoria sull'andamento economico dell'Italia tra sorrisini di sufficienza dei Soloni di turno. Chi avrà la bontà di ricordare,ho sempre detto che le due velocità italiane sono così suddivise :C'è un 70% che sta bene-benissimo e un 30% di pòveri o in miseria ! In realtà ci vuole poco ad ingrossare le fila dei nuovi pòveri : basta èssere monorèddito,oppure divorziato,et : il pasto alla Caritas è obbligatorio.Dai giornali di oggi (alleluja ) leggo testualmentre : ""< la POVERTA' ASSOLUTA IN ITALIA ( SUD ) : 23,8% LE FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI POVERTA' RELATIVA ( 5 VOLTE IL RESTO DEL PAESE )6,6% LE FAMIGLIE A RISCHIO DI POVERTA' RELATIVA !Oremus.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

E' la seconda volta oggi che il Bancarius conviene meco..............mmhhh...mmhhhhhhhh......dov'è la ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

quando scoprirà che le volte sono tre, mi si sparerà un colpo in testa?magari....forse. è solo che la stanchezza la fa essere meno polemico e le impedisce di volare dove non dovrebbe.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

BANCARIUSse ci sarà una terza volta,le manderò in premio,una corda per impiccarsi !

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

la sto aspettando, ma perchè non si impicca prima lei?poi ci sarà una persona che me la invia. questo forum ne è pieno, vada tranquillo-----)))))

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione