Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5277
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Recupero crediti".Salve a tutti.Vorrei sapere come e dove poter fare domanda per poter recuperare gli interessi passivi applicati dalla mia banca sul fido del mio conto corrente, in quanto ho saputo essere stati calcolati trimestralmente ed invece gli interessi attivi calcolati solo una volta all'anno. essendo venuto a conoscenza di un possibile rimborso chiederei gentilmente che mi potesse essere indicato come fare presso la stessa ADUSBEFgrazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

Rev.0 Segnala

Gentile Utente,a fronte di una semplice richiesta scritta, nessuna banca le rimborserà mai alcuna somma.Se il rapporto è almeno decennale e l'utilizzo del fido elevato, potrà rivolgersi ad un legale che valuterà se ricorrono i presupposti per la riderminazione degli interessi indebitamente applicati.E' anche necessario produrre il cotratto di conto corrente per stabilire se gli interessi erano indeterminati oppure determinati. I questo ultimo caso il credito si ridurrà notevolmente.Cordialmente

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

la ringrazio per l'informazione e per il consigliocordialmente massimiliano peppoloni

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione