Discussione spostata dall'area "Recupero crediti".Salve a tutti.Vorrei sapere come e dove poter fare domanda per poter recuperare gli interessi passivi applicati dalla mia banca sul fido del mio conto corrente, in quanto ho saputo essere stati calcolati trimestralmente ed invece gli interessi attivi calcolati solo una volta all'anno. essendo venuto a conoscenza di un possibile rimborso chiederei gentilmente che mi potesse essere indicato come fare presso la stessa ADUSBEFgrazie |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5277
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/01/2011, ore 23:31
| |||||||||||||||