Ho acquistato da grande distribuzione due elettrodomestici "medi",dello stesso produttore.Il relativo scontrino fiscale e' andato smarrito pochi giorni dopo l'acquisto.La garanzia residua e' di circa 18 mesi.Cosa posso fare in caso di necessita' di riparazione in questo periodo?Ho scritto ripetutamente al produttore,segnalando il problema e chiedendo come all'occorrenza potermi comportare,senza ricevere riscontro.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3953
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/09/2012, ore 17:42
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/09/2012, ore 10:57
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/09/2012, ore 11:26
non l'hai per caso allegato alla dichiarazione dei redditi, per avere la prevista detrazione? |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/09/2012, ore 22:39
|
||||
|
|
||||