Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3953
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho acquistato da grande distribuzione due elettrodomestici "medi",dello stesso produttore.Il relativo scontrino fiscale e' andato smarrito pochi giorni dopo l'acquisto.La garanzia residua e' di circa 18 mesi.Cosa posso fare in caso di necessita' di riparazione in questo periodo?Ho scritto ripetutamente al produttore,segnalando il problema e chiedendo come all'occorrenza potermi comportare,senza ricevere riscontro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ma non puoi cercare di recuperare una copia dello scontrino dal venditore?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

non l'hai per caso allegato alla dichiarazione dei redditi, per avere la prevista detrazione?

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

E continuarono a chiamarlo l'ineffabile.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

forse hai pagato con il pos della banca?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione