Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1411
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

si puo sapere con precisione se un veicolo sottoposto a fermo amministrativo per multe stradali puo circolare?nel foglio del fermo c'e scritto :DECORSO TALE TERMINE ,IN ASSENZA DI PAGAMENTI DA PARTE SUA O DI ANNULLAMENTI DISPOSTI DAL CREDITORE,ISCRIVEREMO IL FERMO PREO IL P.R.A CHE DETERMINA IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE CON APPLICAZIONE AI CONTRAVVENTORI DELLA SANZIONE PECUNIARIA PREVISTA DALL'ART. 214 COMMA 8 DEL DLGS 30 APRILE 1992 (DA 714 A 2859).IN VARI FORUM HO LETTO CHE LA CASSAZIONE HA ANNULLATO UN PROCEDIMENTO ,MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE SI PUO CIRCOLARE ,SE TI FERMANO E RISULTA IL FERMO GLI ACCERTATORI POTREBBERO FARE SIA IL VERBALE CHE IL SEQUESTRO ,POI SI PUO RICORRE CON OPPOSIZIONE,MA NO E CHE NN TI FANNO NIENTE O SBAGLIO?GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI STEFANO

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

visto che nessuno ha risposto ed il mio legale si vi dico come sta la cosa.faccio riferimento alla risposta dell'amico blues che sostiene di poter usare un veicolo sottoposto a fermo ,in sostanza la cosa e articolata e comunque non si puo usare.la cassazione qualsiasi cosa abbia fatto se questa non e a camere unificate non serve a nulla in quanto e' libera interpretazione e comunque se ti fermano e risulta il fermo avviene il sequesto del veicolo,poi potrai fare ricorso ma questo non significa nulla .pertanto leggi alla mano con il fermo non si puo circolare.stefano

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Se non sbaglio,al post di BLUES,avevo risposto in tal senso. Più precisamente,avevo profetizzato che l'agenzia delle Entrate si sarebbe organizzata di conseguenza...................Il pelo nell'uovo,quando si vuole,lo si trova sempre. Ed è anche ovvio : se venisse meno l'efficacia del fermo,le pèrdite dell'Agenzìa aumenterèbbro vertiginosamente.E lo Stato,quando deve incassare,è puiù determinato di Robokop e più prestigiatore di Silvan..............

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione