Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1826
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve vorrei avere un consiglio. avendo firmato una scheda visione con un'agenzia immobiliare,posso fare una proposta di acquisto con un'altra?la prima agenzia non mi ha ispirato fiducia, ed ho fatto la proposta con la seconda,sempre a mio nome,.la prima agenzia con quel foglio che ho firmato mi può chiedere le provigioni?vorrei chidere anche se avendo fatto la proposta con l'ultima legata al decadimento di essa con l'ottenimento del mutuo, l'agenzia matura ugualmente nei miei confronti la provigione nel caso il mutuo non venga deliberato e quindi invalida la proposta di acquisto?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ma l'appartamento preso in visione e fermato e' lo stesso??

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

si la casa è sempre la stessa.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

l'esperta del ramo è Mika_80X, ma credo che tu, avendo firmato, debba pagare comunque, a meno che l'incarico che tu hai firmato avesse una scadenza (questi tipi di contratto ce la dovrebbero avere, anche se non specificata nero su bianco, e dovrebbe essere di sei mesi). e che tu ti sia rivolta alla seconda agenzia DOPO questa che scadenza era trascorsa senza esito.salvo conferma di Mika_80x: mi sono permesso intervenire, nelle more. perchè sappiamo tutti che in questo periodo è molto presa.

C'è bancario e bancario. Anche in banca, val più la pratica che la grammatica.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione