Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2239
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti.

qualche giorno fa ho ricevuto dalla gdf suez un paio di fatture per la fornitura gas, in cui erano state aggiunte due voci, una per fattura, riguardo un "addebito deposito cauzionale".

premettendo che sono cliente gdf suez da più di due anni, mi chiedo : è lecito chiedere il deposito cauzionale a contratto già abbondantemente avviato? non si dovrebbe addebitare tale cauzione all'apertura del contratto o, al massimo, sulla seconda fattura?

grazie a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione