Buona sera a tutti voi,possiedo una Matiz 2007, in mio possesso da circa un anno (presa da concessionaria).Da questa estate la stessa mi ha cominciato a dare segnali di sofferenza sui tempi di frenata, finquando un bel di, sono andato lungo in una discesa con muretto finale (fermo grazie a prontezza riflessi e freno a mano).Appena possibile ho portato l'auto presso un centro autorizzato Chevrolet (lo stesso che poco prima aveva effettuato il tagliando ed una completa revisione del mezzo).L'esito della verifica non lasciava dubbi a sospetti: modulo ABS da sostituire ! (dopo ulteriore verifica del libretto e del codice modulo ABS).il centro, però, non si è reso disponibile spiegando che ogni riparazione doveva essere da loro anticipata e che i pezzi di ricambio erano mancanti (in tutta italia).il loro consiglio: "si rechi presso altri centri !"contattati ben altri 4 centri, la risposta è stata sempre dello stesso tono: un vero e proprio Muro di Gomma!...- appena escono queste sette auto la contattiamo (senza rilascio di ricevuta prenotazione).- possiamo provare a fare una richiesta per vedere se le fanno questa cortesia di una "compiacenza" per sostituire il pezzo, ma non so se ci sono posti ! fino al'ultimo di stamane: - per me l'auto va bene, potremmo provare a sostituire l'olio e vedere come va.... (a mie spese) !!!In rete ho trovato un modulo da inviare al ministero dei trasporti per segnalare l'accaduto (già anticipata via mail), ed una bella nota esaustiva del presidente di adusbef(http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1943
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/09/2013, ore 17:28
|
||||
|
|
||||