Adusbef Digiconsumer
Accedi
Registrati
Chiudi
Il Progetto
Temi
Formazione
Interviste
Partner
Supporto
Forum
Accedi
|
Registrati
Inizia la formazione
Forum Domande & Risposte
Persone
ruffillifabrizio
Oggetto
Accessi
Repliche
Inviato
Discussione
in
Meta ForumConsumatori
Mi è arrivata una bolletta della LUCE di 911.00 che per me è insostenibile c’è qualcosa che posso fare
248
0
il 09/03/2025 alle 12:20
da
Ruffilli Fabrizio
🍪
Questo sito utilizza cookie.
I contenuti video sono incorporati tramite
YouTube
(Google LLC), che può impostare propri cookie. Consulta la
Cookie Policy
e l'
Informativa Privacy
di ADUSBEF.
✓ Accetta tutti
Continua senza accettare
🍪