Io ho aspettato 2mesi...e non vi dico quanti solleciti ho fatto...Comunque trascorsi 30 giorni solari dalla tua richiesta,se non hai richiesto materiali,o 50 giorni con l'invio dei materiali stessi,devi far richiesta della penale.A me vengono 40€,ma me ne hanno offerti 8...Dai un'occhiata al contratto di Alice,ciao e auguri!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2776
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/04/2009, ore 09:47
|
||||
|
|
||||