Salve è possibile evitare di essere chiamati sul proprio cellulare da operatori di marketing ( con insistenza quasi giornaliera ) in qualche modo ?
Ho provato con il registro delle opposizioni ma il mio numero non è pubblicato negli elenchi e quindi non è possibile usufruire del servizio.
In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti