Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4459
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve è possibile evitare di essere chiamati sul proprio cellulare da operatori di marketing ( con insistenza quasi giornaliera ) in qualche modo ?

Ho provato con il registro delle opposizioni ma il mio numero non è pubblicato negli elenchi e quindi non è possibile usufruire del servizio.

In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

a mio avviso l'elenco opposizioni funziona anche se non si e' pubblicati. contatti la sua compagnia telefonica. esiste una alternativa e la procedura e' semplicissima, per prima cosa evitare di arrabbiarsi - poi fare una cernita- Evitare ogni colloquio con i promotori telefonici perche' pur senza consensi potrebbe trovarsi spostato di compagnia con seri problemi. quindi dare appuntamenti a tutti gli altri, possibilmente rinviare gli appuntamenti almeno un paio di volte. quando si presentano spiegare cordialmente la situazione, visto che non e' possibile ottenere la cancellazione favoriscano provvedere loro. Direi che se ci organizzassimo tutti cosi il fenomeno si ridurrebbe. salutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione