Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 67263
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,

vorrei esporvi una questione che mi si è posta qualche giorno fa.

L'anno scorso ho sottoscritto contratto "Parla&Naviga Casa" di Fastweb che per la durata di 12 mesi mi offriva telefono e adsl illimitata per 25 euro al mese. Esso è scaduto il 16 marzo 2013, ed io nei giori precedenti ho deciso di migrare a vodafone per non dover pagare 45 euro al mese a fastweb. Dal 14 aprile sono effettivamente cliente vodafone e non lo risulto più per fastweb. Mi è però giunta l'ultima fattura fastweb con, da pagare, il bimestre apirle-maggio oltre ai consumi effettuati in febbraio marzo.

Ora io trovo giusto pagare tutto ciò che mi spetta, ma non i 45 euro del mese di maggio + metà mese di aprile visto che per quel periodo di tempo non risulto più loro cliente.

Il pagamento è sempre stato effettuato tramite addebito su c/c bancario, io vorrei bloccare il RID e pagare solo ciò di cui ho effetivamente usufruito.

Come devo muovermi?

Grazie in anticipo per le vostre delucidazioni.

Daniel

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione