Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9413
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ma secondo voi cosa succede ora? :-/Indietro con i pagamenti inps, arriva un avviso dell'ESATRI che dice che se non pago entro 20 gg procederanno al fermo amministrativo dell'auto Taldeitali con relative spese di deposito. Ora, l'auto che citano nella raccomandata è stata demolita regolarmente con tanto di certificato della motorizzazione e tasse pagate, circa 2 mesi fa. Li avviso e mi risparmio almeno le spese di deposito?Ma in questo caso, non avendo nessun altro bene mobile e immobile, cosa faranno? grazie a chiunque sappia rispondere!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione