Ma secondo voi cosa succede ora? :-/Indietro con i pagamenti inps, arriva un avviso dell'ESATRI che dice che se non pago entro 20 gg procederanno al fermo amministrativo dell'auto Taldeitali con relative spese di deposito. Ora, l'auto che citano nella raccomandata è stata demolita regolarmente con tanto di certificato della motorizzazione e tasse pagate, circa 2 mesi fa. Li avviso e mi risparmio almeno le spese di deposito?Ma in questo caso, non avendo nessun altro bene mobile e immobile, cosa faranno? grazie a chiunque sappia rispondere!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9413
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/08/2012, ore 12:45
|
||||
|
|
||||