Dopo una serie di raccomandata per una improponibile risposta di pagamento della 1^rata di Equi..ma quale equi, dove sta l'equità in questo paese, è arrivata la risposta Equitalia nella quale specificano di essere stati bonta loro fin troppo magnanimi,.considerato il tutto e allegano un bel numero di fogli di carta con le loro direttive..che aihmeèè non sono pregresse...(come sempre io arrivo o troppo presto o troppo tardi a benifici concessi ad altri) Domani altra andata nei loro uffici per vedere cosa si puo' fare...ma fare cosa? continuare ad indebitarsi per salvare la propria dignità..ma è possibile vivere in un paese..che non lascia Liberi i propri cittadini di pagare il dovuto in base alle reali possibilità di ogni famiglia..E tutto questo perkè 10anni invece di fare la mamma disocuppata con 3 figli e richiedere assegni famigliari allo stato mi sono impegnata per stare "a galla" lavorando il piu' possibile anche riaprendo una p.iva che mi ha causato solo problemi..purtroppo ci sono già passata e prevedo forse in negativo come andrà a finire..soldi quando puoi e altri interessi a gogo..sono cosi stanca ma questa volta ci rifiutiamo io e la mia famiglia di fare altri debiti per pagare altri debiti,,,la corda al collo non la stringo da sola...Scusate il tono deluso, amareggiato e arrabbiato ,..ma stasera sono davvero fuori dalle righe,..
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6174
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/03/2011, ore 22:16
|
||||
|
|
||||