Buonasera a tutti.Volevo sottoporVi questo quesito: ho inviato, a distanza di un mese e mezzo l'una dall'altra, due raccomandate RR al medesimo destinatario, e puntualmente le cartoline di ricevuta non sono mai ritornate.Poichè la data di ricevimento era importante, trattandosi di comunicazioni effettuate ad un Istituto di Credito, mi domando: è possibile che vengano consegnate le raccomandate RR senza far firmare la ricevuta di ritorno?Ho già effettuato una ricerca anche sul sito delle poste per avere informazioni sullo stato di consegna delle raccomandate, ma mi dicono sempre di riprovare dopo 4 ore!Se mi rivolgo alle Poste Centrali della mia città, posso fare richiesta della data di consegna di tali raccomandate?Grazie per le informazioni.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 20177
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/01/2010, ore 22:54
|
||||
|
|
||||