Buongiornoil 7 ottobre ho chiuso un c/c bancario richiedendo l'applicaizone del decreto Bersani, oltre al bollo mensile e alle spese per l'invio dell'estratto, mi hanno applicato 12 uro circa di spese di liquidazione che corrispondono al costo della tenuta del conto trimestrale, quindi per soli 7 giorni mi avrebbero fatto pagare tutto il trimestre.Vorrei sapere se tali spese sono leggittime o vanno in contrasto con il citato decreto o altra normativa.Grazie per l'attenzione e saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1834
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/10/2011, ore 09:28
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
26/10/2011, ore 09:33
in teoria avrebbero potuto essere più eleganti e farti un addebito "pro quota", ma visto che i conteggi li hanno dovuti fare apposta ed anche dartene conto, non mi "Incaponirei" per i 12 euro. |
||||
|
|
||||