Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1834
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiornoil 7 ottobre ho chiuso un c/c bancario richiedendo l'applicaizone del decreto Bersani, oltre al bollo mensile e alle spese per l'invio dell'estratto, mi hanno applicato 12 uro circa di spese di liquidazione che corrispondono al costo della tenuta del conto trimestrale, quindi per soli 7 giorni mi avrebbero fatto pagare tutto il trimestre.Vorrei sapere se tali spese sono leggittime o vanno in contrasto con il citato decreto o altra normativa.Grazie per l'attenzione e saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

in teoria avrebbero potuto essere più eleganti e farti un addebito "pro quota", ma visto che i conteggi li hanno dovuti fare apposta ed anche dartene conto, non mi "Incaponirei" per i 12 euro.

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione