Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1843
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

un paio di mesi fa mi si rompeva una macchina che uso per il mio lavoro, ho chiamato la ditta costruttrice per la riparazione, che mi è costata non poco. la fattura diceva, sostituzzione scheda e revisione e taratura macchina. ora a distanza di pochi mesi la macchina ha ciminciato a fumare, chiamata prontamente la ditta costruttrice mi mandano un tecnico, il quale dice: " è una stupidata" preleva la scheda e ritorna al pomeriggio per riinstallarla, senza dire assolutamente nulla. il giorno successivo arriva una fattura di €330,00, io chiamoa in ditta contestando il pagamento in quanto ritenevo fosse in garanzia. Come edevo comportarmi, pago la fattura oppure la contesto? e nel 2° caso come devo giustificare la contestazzione'

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Da quanto dice, il pezzo sostituito era nuovo, e pertanto dovrebbe essere sotto garanzia del produttore, anche la riparazione và garantita se l'inconveniente è provatamente lo stesso.Se ha le fatture, provi a contestarlo per iscritto........con A/R.Dato che ha pagato il primo intervento, questo suppongo non era in garanzia o , cosa ha pagato ...quando dice non poco?

Leo

"Nihil admirari"

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione